domenica 14 giugno 2015

Review Sephora crema doccia ultra nutriente.




Ciao a tutti, oggi vorrei presentarvi un prodotto acquistato un po' di tempo fa e che mi ha lasciato piacevolmente sorpresa: la crema doccia ultra nutriente di Sephora. Approfittando di uno sconto del 20%, lo misi nel cestello subito, anche perché lo avevo adocchiato da un po'. 
La confezione è un dispenser  bianco con 400 ml di prodotto che consente la fuoriuscita della crema tramite l'apposito erogatore, molto comodo e pratico per usarne la giusta quantità, ed evitare sprechi prelevandone più del necessario. 







Si presenta come una crema bianca non troppo densa, dalla consistenza simile ad un latte detergente per intenderci, da usare sotto la doccia, formulato con il 50% di crema idratante. Sul retro della confezione è specificato che è un prodotto senza sapone, senza parabeni e dermatologicamente testato.  
L'odore è qualcosa di meraviglioso, è delicato ma non troppo, infatti quando lo si usa il profumo rimane per un bel po'. Profuma di talco e lascia la pelle idratata e morbida, non ho avuto davvero il bisogno di applicare sul corpo una crema idratante o un po' di olio di mandorle dolci come sono solita fare. 
Io l'ho usato non solo sotto la doccia per idratare la pelle ma anche al posto delle classiche schiume/gel da mettere prima di utilizzare il rasoio. Il risultato è stato ottimo, la pelle non era irritata o secca. 
Io lo consiglio, è davvero un buon prodotto che mantiene ciò che promette, il costo è di € 9,90  e lo potete acquistare in tutti i beauty store Sephora o dal loro sito ufficiale sephora.it . 


1 commento:

  1. Ciao tesoro nuova lettrice fissa mi farebbe molto piacere se ricambiassi iscrivendoti al mio blog ^^

    www.thebeautyloverdiaries.blogspot.it

    RispondiElimina